Il P73 in un insolito lunedì di metà novembre pareggia con il punteggio di 3-3 con l’Audax dopo una partita avvincente e piena di emozioni. I rossoblù si presentano alla gara non nelle migliori condizioni, unica nota positiva il rientro di Pinto dopo un mese di stop.
Il P73 parte forte e su un’ uscita dal pressing Pinto rifinisce per Lombardi che di prima trova il palo lontano per l’1-0. Il P73 domina la partita e Pinto raddoppia. Ritorno in campo con gol e assist per il numero 4.
A questo punto l’Audax reagisce bene e non si scompone continuando a tenere il ritmo alto mentre il P73 si adagia sugli allori e in pochi minuti viene ristabilita la parità.
Secondo tempo nel segno dell’equilibrio ma su una ripartenza la palla sfugge dalle mani di Ferrucci e la frittata è fatta. Rimonta totale, 3-2 ospiti. È un colpo che fa male ma i rossoblu reagiscono e trovano il pareggio con Biló su una bella palla di Lombardi.
Il P73 prova a vincerla ma sbatte contro un muro, ma ad un minuto dalla fine la palla sbatte sulla mano di Pinto ed è calcio di rigore.
Ed è un super Ferrucci che si rifà con una gran parata.
Un 3-3 tutto sommato giusto con un P73 ancora alla ricerca della migliore condizione.