Serviva una grande prestazione di cuore e coraggio e così è stato. I ragazzi di Bilò, fermo ai box per un problema alla schiena, s’impongono per 5-4 e interrompono una striscia negativa che durava da ben 3 gare. Sugli scudi Lombardi, autore di una tripletta, ma è tutto il collettivo a brillare con una prova di carattere e determinazione.
Primo tempo equilibrato con i rossoblu che fin da subito si mostrano concentrati e affamati e infatti è Lombardi a trovare la rete del vantaggio. Con questo punteggio si chiude la prima frazione.
Nella ripresa è ancora Lombardi a trovare la via della rete firmando la sua doppietta personale. La partita sembra indirizzata ma il calcio a 5 è imprevedibile. Prima gli ospiti accorciano le distanze e poi l’espulsione di Pinto complica i piani di Bilò. Nel giro di un minuto il Monturano fa pari e patta. A questo punto i padroni di casa non si scompongono e cosi Frezzotti e poi Lombardi allungano di nuovo: 4-2. Gli ospiti non mollano e si rifanno sotto. Ma Giordano chiude i conti prima dell’inutile rete del 5-4 ospite.