Il P73 cade in casa con il punteggio di 4-3 e si fa superare in classifica dal Montelupone. È una squadra decimata quella che si presenta al big match della zona playoff, infatti i rossoblù devono fare a meno di Zampa, Cappanera, Giordano e Campofredano tutti con una sindrome influenzale. I ragazzi di Bilò lottano dominano e controllano la partita per ampi tratti, ma gli ospiti sono stati più cinici.
In un primo tempo scoppiettante a passare in vantaggio sono gli ospiti ma il P73 reagisce subito: è Bilò che si libera e incrocia di sinistro, palo-gol. Poi sono di nuovo gli ospiti a passare in vantaggio. La reazione del P73 non si fa attendere ed è Lombardi che trova il pari su rigore.
Il botta e risposta continua e prima gli ospiti ripassano in vantaggio, poi a 4’’ dalla fine primo tempo è un tiro libero di Bilò a trovare il pareggio.
Il secondo tempo parte lento con le 2 squadre che si studiano e non vogliono commettere errori. A metà secondo tempo in un momento delicato sono di nuovo gli ospiti ad andare in vantaggio definitivamente su un incertezza difensiva rossoblù.
Da qui parte l’assedio dei padroni di casa ma 2 traverse e una buona difesa avversaria bloccano ogni tentativo di trovare il pari, che sarebbe stato più che meritato.
Ora testa al prossimo match in casa della prima in classifica, sperando di recuperare qualche elemento.